Il recente incontro ‘La salute parte dal cervello. Le neuroscienze in Italia: passato, presente e futuro’ ha avuto come protagonista Tiziana Mele, amministratore delegato di Lundbeck Italia. L’evento ha celebrato il trentennale dell’azienda, che si distingue per la sua dedizione nel settore delle neuroscienze in Italia.
LETTURA: 1 minuti
“Lundbeck è un’azienda particolare, caratterizzata dalla volontà di creare partnership importanti. Nel corso di questi 30 anni, abbiamo instaurato numerose collaborazioni, sia con le istituzioni che con società scientifiche e associazioni di pazienti. Riteniamo fondamentale il valore delle alleanze, e auguro a Lundbeck di continuare a lavorare al fianco di tutti voi, che rappresentate una pluralità di elementi in un sistema complesso”, ha dichiarato Tiziana Mele durante l’evento.
“È essenziale invitare le istituzioni a considerare le aziende come partner nel sistema sanitario, dove le sfide e le risorse sono sempre più impegnative, non solo in termini di opzioni terapeutiche, ma anche in un contesto più ampio. L’Italia riveste un’importanza fondamentale per la nostra casa madre”, ha concluso Mele, esprimendo entusiasmo per l’avvio del trentunesimo anno di attività nel Paese.
Persone chiave presenti
- Tiziana Mele – Amministratore Delegato di Lundbeck Italia