Possibile partenza di Paulo Dybala dalla Roma
Il futuro di Paulo Dybala con la Roma potrebbe essere in bilico, con la possibilità di un trasferimento già a gennaio. L’argentino, dopo aver rifiutato un’offerta proveniente da un club arabo durante il mercato estivo, ora si trova a fronteggiare un inizio di stagione difficile con i giallorossi. Le voci sulla sua partenza si intensificano, e tra le destinazioni papabili c’è il Galatasaray in Turchia.
L’agente di Dybala a Istanbul
La speculazione riguardo a Dybala si rafforza con la fresca notizia che Carlos Novel, il suo agente, è giunto a Istanbul. Novel ha incontrato i dirigenti del Galatasaray e ha assistito alla vittoria della squadra contro il Trabzonspor. Insieme a lui, il tecnico Okan Buruk è stato avvistato in Italia, dove ha cenato con George Gardi, un intermediario noto per aver portato in Super Lig calciatori di peso come Icardi, Zaniolo e Osimhen.
Situazione contrattuale di Dybala
Attualmente, Dybala è legato alla Roma tramite un contratto che scade a fine stagione, mentre la clausola di uscita è fissata a 12 milioni di euro. Il Galatasaray potrebbe tentare di acquisirlo ora, potenzialmente con uno sconto, evitando un futuro rinnovo automatico attivabile se l’argentino raggiungesse il 50% delle presenze previste. Al momento, Dybala ha bisogno di 8 presenze da almeno 45 minuti per far scattare questa clausola.
Personaggi chiave legati alla vicenda
- Paulo Dybala
- Carlos Novel (Agente)
- Okan Buruk (Tecnico Galatasaray)
- George Gardi (Intermediario)
- Mauro Icardi
- Nicolò Zaniolo
- Victor Osimhen