Ilary Blasi conquista TikTok: il video virale che sta spopolando

  • Home
  • Spettacoli

Recentemente, la nota conduttrice televisiva ha debuttato su TikTok, raggiungendo rapidamente un enorme successo con il suo primo video che ha accumulato oltre 2,4 milioni di visualizzazioni.

17 dicembre 2024 | 16.12

LETTURA: 2 minuti

In meno di 24 ore, Ilary Blasi ha conquistato più di 80.000 follower. Nel video, la conduttrice comunica in modo genuino di essere alle prime armi con la piattaforma, esprimendo la sua necessità di ricevere supporto dai suoi fan: “Dovete aiutarmi voi”, afferma con il suo caratteristico spirito.

Il video virale

Utilizzando un tono ironico, Blasi ha esordito dicendo: “Io so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa”. Prosegue rivelando che non è pratica nell’uso del social e quindi chiede suggerimenti, proponendo in modo scherzoso: “Vi posso far vedere cose zozze e cose simpatiche”, ma successivamente correggendosi: “Niente balletti (e niente cose zozze)” con un sorriso.

Il video ha rapidamente guadagnato popolarità, arrivando a quasi 3 milioni di visualizzazioni e generando oltre 4.000 commenti, inclusi richieste come “Ilary ti prego torna in televisione, ci manchi” e “Ilary vogliamo una morning routine”.

@ilaryblasi.official Niente balletti (e niente cose zozze)
#ilary
#dietrolequinte
#davedere
suono originale – Ilary Blasi

La serie su Netflix

Dal 9 gennaio, Ilary Blasi sarà nuovamente presente su Netflix con una nuova serie intitolata “Ilary”. Dopo il documentario “Unica”, che raccontava la sua versione sulla separazione da Francesco Totti, Blasi si prepara a condividere la sua “nuova” vita. La serie si propone come un progetto divertente e senza filtri, proponendo uno sguardo esclusivo sulla vita di una delle figure più celebri della televisione italiana.

Tag

Vedi anche

@ilaryblasi.official Niente balletti (e niente cose zozze) #ilary #dietrolequinte #davedere suono originale – Ilary Blasi