Mariotto nel mirino: Selvaggia Lucarelli svela il difficile momento senza giudizi

  • Home
  • Spettacoli

La recente dichiarazione di Selvaggia Lucarelli ha attirato l’attenzione sul comportamento di Guillermo Mariotto, giurato del programma ‘Ballando con le Stelle’.

16 dicembre 2024 | 13.03

LETTURA: 1 minuti

Selvaggia Lucarelli ha preso le difese di Guillermo Mariotto durante una sua ospitata nel programma di Francesca Fialdini, ‘Da noi…a ruota libera’, trasmesso su Rai1. La giurata di ‘Ballando con le Stelle‘ ha voluto commentare l’uscita dallo show del noto stilista venezuelano. In occasione della puntata del 14 dicembre, Mariotto ha chiesto pubblicamente scusa per “aver mancato di rispetto” nei confronti di alcuni partecipanti.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

“Non l’ho sempre amato, anzi, in passato avrei potuto criticarlo aspramente. Durante i momenti difficili, ho spesso notato una mancanza di empatia da parte sua; quest’anno, il suo comportamento è stato frainteso,” ha dichiarato Selvaggia Lucarelli, riferendosi al suo collega.

“La realtà è che Mariotto sta attraversando un periodo di vulnerabilità legato a questioni personali. Non è giusto giudicarlo, ma piuttosto adottare un approccio delicato. Non credo che abbia intenzioni auto-distruttive, per così dire,” ha aggiunto la giurata, invitando il pubblico a non condannarlo per le sue azioni.

“Lo apprezzo nonostante i suoi difetti e le sue limitazioni. Certamente, a volte è difficile da sostenere, ma non è questo il momento di criticarlo duramente,” ha concluso Selvaggia Lucarelli.

Personalità coinvolte

  • Selvaggia Lucarelli
  • Guillermo Mariotto
  • Francesca Fialdini