Il contesto calcistico italiano si arricchisce di un importante incontro tra il Milan e il Genoa, che si svolgerà a San Siro il 15 dicembre 2024. Dopo la recente vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, la squadra di Fonseca si prepara a celebrare i propri 125 anni di storia.
15 dicembre 2024 | 09.26
LETTURA: 1 minuto
Il Milan, attualmente in settima posizione con 22 punti, affronta un Genoa che si trova quattordicesimo in classifica con 15 punti. Questo match rappresenta un’opportunità importante per entrambe le squadre, in particolare per i rossoneri, desiderosi di consolidare la propria posizione in campionato.
Milan-Genoa, orario e probabili formazioni
La formazione di Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Pulisic e Morata e ha deciso di non schierare Theo Hernandez dopo le sue recenti prestazioni. La sfida avrà inizio alle 20:45.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Musah, Chukwueze, Leao; Abraham. All. Fonseca.
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Milan-Genoa, dove vederla
Il match tra Milan e Genoa verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Gli abbonati a Sky con il pacchetto “Zona Dazn” potranno seguire l’incontro anche sul canale 214 di Sky.
Tag