Juventus: Vlahovic e l’Incontro Teso con i Tifosi post-Venezia

  • Home
  • Sport

L’attaccante serbo ha risposto ai fischi della Curva

Dusan Vlahovic contro la Curva - Fotogramma
Dusan Vlahovic contro la Curva – Fotogramma

15 dicembre 2024 | 12.50

LETTURA: 2 minuti

La Juventus sta affrontando il controverso episodio che coinvolge Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato al centro delle discussioni dopo aver risposto ai cori della Curva al termine della partita contro il Venezia, che è terminata in pareggio. Questa situazione ha portato Vlahovic a confrontarsi con alcuni tifosi. Il pubblico bianconero si è diviso in due fazioni: una che condanna l’atteggiamento del calciatore e un’altra che comprende il momento di difficoltà, chiedendo più empatia.

L’episodio incriminato è iniziato dopo che Vlahovic ha trasformato un rigore, portando al definitivo pareggio di 2-2. Questo risultato deludente è stato ancora più amaro dal momento che è avvenuto in casa contro l’ultima in classifica. Con il fischio finale dell’arbitro Giua, la squadra è stata accolta da fischi e cori critici da parte del pubblico. Nonostante l’intenzione dei giocatori di avvicinarsi alla Curva, l’atmosfera è rimasta tesa, culminando in urla di “fenomeni” da parte di Vlahovic in risposta ai cori di scherno.

Non si è fermato qui: mentre lasciava il campo, Vlahovic ha alzato il pollice in modo sarcastico verso la Curva, ricevendo a sua volta cori ancor più offensivi. In conferenza stampa, il tecnico bianconero Thiago Motta ha cercato di calmare le acque, affermando che “i tifosi hanno il diritto di esprimere le loro emozioni“. Motta ha aggiunto che il calciatore desidera la vittoria tanto quanto i sostenitori e ha rimarcato l’importanza di mantenere l’unità in questo periodo di difficoltà.

Personaggi coinvolti

  • Dusan Vlahovic
  • Thiago Motta

Tag

Vedi anche