incidente durante la cena di compleanno di jamie foxx
Jamie Foxx, attore di 57 anni, è stato recentemente coinvolto in un serio incidente mentre festeggiava il suo compleanno in un ristorante di Beverly Hills. Secondo le informazioni riportate, l’incidente ha visto un bicchiere lanciato da un altro tavolo colpire l’attore al volto, causando ferite alla bocca e la necessità di punti di sutura.
dettagli dell’incidente
Il 13 dicembre, in occasione della sua cena di compleanno, Foxx ha subito un attacco inaspettato. Un portavoce ha dichiarato che un bicchiere è stato lanciato verso di lui, colpendolo direttamente, il che ha comportato l’intervento delle forze dell’ordine. La polizia di Beverly Hills ha ricevuto una chiamata riguardante un “possibile aggressione con arma mortale”. Gli agenti, giunti sul luogo dell’incidente, non hanno trovato evidenze di armi e hanno ridotto l’incidente a una semplice lite, senza procedere a arresti.
condizioni attuali di jamie foxx
Attualmente, Jamie Foxx sta seguendo una fase di recupero dopo l’incidente e non sono state fornite ulteriori dettagli ufficiali sulle sue condizioni di salute. La vicenda ha destato non poca preoccupazione tra i suoi fan e i membri della comunità di Hollywood.
- Jamie Foxx
- Ristorante di Beverly Hills
- Forze dell’Ordine di Beverly Hills
- Portavoce dell’attore