Dopo la recentissima vittoria in Champions League contro il Manchester City, l’attenzione della Juventus è ora rivolta alla competizione di campionato. Oggi, sabato 14 dicembre, i bianconeri saranno impegnati contro il Venezia all’Allianz Stadium.
14 dicembre 2024 | 07.50
LETTURA: 1 minuti
Con attualmente 27 punti, il Venezia occupa il sesto posto in classifica e ha collezionato dieci successi consecutivi in casa nella massima divisione contro la Juve. Al contrario, la formazione guidata da Di Francesco si trova in difficoltà, essendo ultima con soli 9 punti e reduce da un pareggio contro il Como.
Juve-Venezia, orario e formazioni previste
Il match verrà disputato oggi, sabato 14 dicembre, con inizio fissato per le ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni del confronto:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
Juventus-Venezia, informazioni sulla trasmissione
La sfida di campionato tra Juventus e Venezia sarà visibile in diretta su Sky e Dazn, con collegamenti a partire dalle 20:30.