Incidente a Buckingham Palace
Un episodio di fragore e comportamento aggressivo ha coinvolto una giovane domestica di Buckingham Palace, recentemente arrestata a seguito di un alterco in un bar della zona di Victoria. Questo incidente si è verificato dopo un party natalizio ufficiale, durante il quale una cinquantina di membri dello staff del Palazzo Reale si era riunita per festeggiare.
Dettagli dell’arresto
La donna, di soli 24 anni, è stata arrestata martedì sera, visibilmente ubriaca, dopo aver rotto bicchieri e aggredito alcuni dei suoi colleghi. L’intervento della polizia è stato necessario per riportare la calma. Secondo quanto riportato, l’arresto è stato successivo ad una serata di festeggiamenti che si è rivelata tumultuosa. Dopo l’arresto, la giovane ha trascorso la notte in cella e parte del giorno seguente.
Risposta da Buckingham Palace
Un portavoce di Buckingham Palace ha commentato l’evento dicendo: “Siamo a conoscenza dell’incidente che ha coinvolto alcuni membri del nostro staff, i quali avevano partecipato a un ricevimento al Palazzo.” Il portavoce ha assicurato che, nonostante la natura informale dell’evento, l’accaduto sarà oggetto di un’indagine approfondita. Inoltre, ha aggiunto che saranno adottati gli appropriati provvedimenti disciplinari per affrontare le conseguenze di tali comportamenti.
- Domestica arrestata
- Colleghi aggrediti
- Polizia intervenuta
- Intervento disciplinare