Giussano: 24enne Sopravvive a Violenza Brutale dell’Ex con Coltellata Finale

  • Home
  • Cronaca

Un evento drammatico ha colpito una giovane donna, attualmente in ospedale con una prognosi di 21 giorni, mentre ricorda nei dettagli l’aggressione subita. La sua storia sarà presentata nel programma ‘Chi l’ha visto?’, trasmesso su Rai3.

11 dicembre 2024 | 13.03

LETTURA: 3 minuti

Nel programma ‘Chi l’ha visto?’, sarà presentato il racconto di una 24enne di Erba, aggredita lunedì scorso in un parcheggio di Giussano, in Brianza. L’intervista, condotta da Federica Sciarelli, si concentrerà sui momenti drammatici vissuti dalla giovane, che ha ricevuto assistenza legale dall’avvocata Daniela Danieli. L’aggressore, Said Cherrah, di 26 anni, è stato arrestato poche ore dopo per tentato omicidio.

“Voleva strangolarmi, poi botte per 20 minuti e le coltellate”

La vittima ha raccontato: “Era in macchina, mi ha detto ‘seguimi, ti aspetto al parcheggio del supermercato’. L’ho raggiunto, impaurita.” Le tensioni iniziali si sono rapidamente trasformate in violenza all’interno dell’auto: “Ha tirato fuori un cavo USB e ha iniziato a strangolarmi. Ho cercato di scappare e ho urlato aiuto, ma nessuno è intervenuto. Mi ha sbattuta a terra e mi ha colpita per venti minuti”. La giovane ha descritto il suo stato di panico, cercando di attirare l’attenzione degli altri, ma invano. Solo dopo essere stata accoltellata, ha ottenuto assistenza.

Nel 2023 l’aggressione con l’acido

Tag

Vedi anche