Tragico ritrovamento di una coppia di anziani
Un tragico evento ha scossa la comunità di Cagliari. Una coppia di anziani, rispettivamente di 79 e 82 anni, è stata scoperta senza vita all’interno della propria abitazione situata in via Ghibli, nel Quartiere del Sole. L’allerta è stata lanciata dal figlio della coppia, un uomo di 44 anni, che ha trovato i genitori privi di vita.
Intervento delle forze dell’ordine
Immediatamente dopo la segnalazione, i carabinieri della stazione di San Bartolomeo sono giunti sul posto per effettuare i dovuti accertamenti. Durante la loro ispezione, non sono state rinvenute evidenze di effrazione nell’abitazione, il che segna un presunto intento non violento nella scomparsa della coppia. Il medico legale, intervenuto per un primo esame, ha escluso la possibilità di violenze come causa del decesso.
Ipotesi sulle cause della morte
Al momento, le cause del decesso non sono ancora chiare; gli inquirenti stanno valutando diverse possibilità. Tra queste, un malore improvviso o l’eventualità di un avvelenamento sono tra le ipotesi più plausibili. Sarà necessaria l’autopsia per ottenere indicazioni più precise e chiarire la verità su quanto accaduto a questa coppia felice e rispettata.
- Marito di 79 anni
- Mooglie di 82 anni
- Figlio di 44 anni (che ha effettuato la scoperta)
- Carabinieri della stazione di San Bartolomeo
- Medico legale