Grave episodio di furto per Luca Tommassini
La villa del coreografo Luca Tommassini, situata alle porte di Roma, è stata oggetto di una brutale incursione da parte di ladri armati. Durante questo furto, il gruppo di delinquenti ha sottratto mobili, abbigliamento di marca e ha forzato la cassaforte. Tommassini, attualmente impegnato in un lavoro a bordo della Costa Fascinosa nel Mediterraneo, ha condiviso il suo sconforto su Instagram, rendendo nota la situazione. “È il secondo episodio in pochi anni”, ha reminisciuto il coreografo, che aveva già subito un furto nella sua precedente abitazione in Trastevere.
“Questa volta mi hanno veramente devastato la casa che ho ristrutturato con grande impegno”, ha dichiarato Tommassini, pubblicando immagini del suo appartamento devastato.
Cosa è successo
Secondo quanto riportato sui social, il suo assistente, rincasando, ha incontrato quattro uomini armati che stavano operando all’interno della villa. “Data la struttura della mia abitazione, che si estende su quattro piani, immaginate la devastazione che hanno causato. Mi trovo ancora in mezzo al Mediterraneo, per lavoro, e pensare a dover tornare per contare ciò che è andato perduto è difficile”, ha aggiunto il coreografo.
“Hanno razziato ogni cosa, dalle casseforti ai miei vestiti… Ma ciò che ferisce di più è la perdita degli oggetti personali con un forte valore affettivo. Sono stati portati via ricordi essenziali, come la collana con la croce di mio padre e l’anello di mia nonna”, ha proseguito con rassegnazione.
“Questa è la violenza più brutta che ho mai subito”, ha affermato. “Mi riprenderò delle cose materiali, ma non perdonerò mai chi ha ferito le persone che amo. Ora che i miei cassetti saranno vuoti, tutto resterà custodito nel mio cuore”, ha concluso, evidenziando la profondità del dolore provato per il furto.