Funerali di Ramy a Milano: l’Appello dell’Imam per la Calma e la Riflessione

  • Home
  • Cronaca

La salma di Ramy Elgaml, il giovane di 19 anni tragicamente scomparso il 24 novembre a Milano, è stata portata al cimitero di Bruzzano, dove oggi si è svolto il funerale. All’ingresso, la famiglia e numerosi amici hanno accolto il feretro con grande emozione.

04 dicembre 2024 | 11.25

LETTURA: 2 minuti

La salma di Ramy Elgaml, proveniente dal Corvetto, è giunta al cimitero per la cerimonia funebre. L’Imam presente ha esortato i partecipanti a mantenere la calma e a rendere omaggio in modo rispettoso al giovane, sottolineando l’importanza di esprimere una immagine positiva della comunità. Ha ribadito che la comunità deve essere un messaggio di pace, giustizia e uguaglianza, esprimendo condoglianze alla famiglia di Ramy e invocando l’ascolto divino per il loro dolore.

Dimesso l’amico di Ramy

Ieri è stato dimesso dall’ospedale Fares Bouzidi, 22 anni, che si trovava alla guida dello scooter coinvolto nell’incidente fatale. L’informativa della polizia locale presentata in Procura non ha evidenziato elementi particolari, mostrando l’assenza di segni di vernice sulla vettura dei carabinieri. La causa della morte di Ramy sembra riconducibile a una lesione dell’aorta avvenuta in seguito all’impatto con un palo del semaforo. Si prevede quindi che la Procura possa richiedere una consulenza cinematica per chiarire meglio le dinamiche dell’incidente.

Tag

Vedi anche