Calciatore Pedro Perlaza Rapito: Ombre dei Narcotrafficanti in Ecuador?

  • Home
  • Sport

Il caso del calciatore ecuadoriano Pedro Perlaza ha destato preoccupazione e attenzione in ambito sportivo. A 33 anni, Perlaza è stato vittima di un rapimento in Ecuador, e vi è il sospetto che tale episodio possa essere legato ad attività di narcotraffico. La sua famiglia ha segnalato la scomparsa e le autorità hanno avviato indagini per risalire agli autori del sequestro.

LETTURA: 1 minuti

Il rapimento di Pedro Perlaza

Le autorità ecuadoriane hanno confermato il sequestro di Perlaza, avvenuto nel cantone di Esmeraldas, una zona ad alta pericolosità a causa della guerra contro il narcotraffico in corso nel Paese. Al momento del rapimento, il calciatore era in compagnia del suo amico Juan Carlos Morales, allenatore di una squadra locale, con il quale aveva appena assistito a una partita.

La carriera di Pedro Perlaza

Recentemente, Perlaza ha giocato per il Delfin de Manta, ma nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di alcuni dei club più noti dell’Ecuador. Attualmente, la gestione del suo caso è nelle mani dell’Unità antisequestri ed estorsioni della polizia ecuadoriana, che sta lavorando per identificare i responsabili di questo atto criminale.

Tag

Vedi anche