- Home
- Spettacoli
Recentemente si è verificato un episodio inaspettato durante la trasmissione di ‘Ballando con le Stelle’. Questo evento ha suscitato incredulità tra il pubblico e i partecipanti.
02 dicembre 2024 | 14.31
LETTURA: 1 minuti
Il noto giudice di ‘Ballando con le stelle’, Guillermo Mariotto, ha improvvisamente lasciato lo studio durante la diretta trasmessa sabato 30 novembre, lasciando di stucco i membri del giuria e la conduttrice Milly Carlucci. Si tratta, peraltro, di un evento che non rappresenta un episodio isolato, poiché Mariotto è già stato protagonista di uscite simili in passato.
La fuga di Mariotto
Il designer italo-venezuelano aveva già accennato a ciò che sarebbe avvenuto durante la semifinale di Ballando con le stelle, in una sua apparizione precedente, avvenuta venerdì 29 novembre a Un Giorno da Pecora su Radio 1.
Durante il programma, poco prima della conclusione della trasmissione, l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, in collegamento telefonico, stava rispondendo alle domande dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, quando Mariotto si è alzato ed è uscito dallo studio, senza fornire spiegazioni. La conduttrice e gli altri presenti sono rimasti meravigliati e hanno atteso il suo ritorno, che è avvenuto fortunatamente prima della conclusione del programma. Questa situazione è stata comunicata dalla redazione di ‘Un Giorno da Pecora’.
Ospiti presenti
- Guillermo Mariotto
- Milly Carlucci
- Ignazio Marino
- Giorgio Lauro
- Geppi Cucciari