Nonna Noris e il suo amore profondo per la Roma
Un amore straordinario che trascendeva ogni barriera, quello di Noris Lorenzi, conosciuta da tutti come Nonna Noris. Nonostante raggiungesse l’età di 88 anni e avesse cominciato a manifestare segni di fragilità, la sua passione per i colori giallorossi non svaniva. Fino alla fine, ha continuato a frequentare lo stadio, recandosi all’Olimpico per sostenere la sua squadra del cuore.
La sua presenza sugli spalti era costante, sia durante le vittorie che nelle difficoltà: Nonna Noris non abbandonò mai la squadra. Ogni anno, era una delle prime a sottoscrivere l’abbonamento sia per la Serie A che per le Coppe, acquistando i biglietti pochi minuti dopo l’apertura delle vendite. Una vera tifosa appassionata.
La lealtà di Nonna Noris alla Roma
Recentemente, il club della Roma ha commemorato la sua figura, sottolineando il suo straordinario contributo alla comunità di tifosi. “Da oggi c’è una stella in più nel nostro firmamento. È quella di Nonna Noris”, hanno dichiarato dalla società, rimanendo così unita al ricordo della sua passione indomita.
Oggi l’ultimo saluto a Ostia
Questa mattina, presso la chiesa di Sant’Aurea nel quartiere di Ostia, si svolgerà la cerimonia funebre in onore di Nonna Noris. Le esequie avranno inizio alle 10:00 nella chiesa situata in Piazza della Rocca 13, a Ostia Antica.
Nonostante le circostanze, il suo amore per la Roma non la abbandonò mai. Era simbolo di un legame duraturo, cantando con orgoglio e lassù tra le centomila voci del tifo romanista. La sua memoria e dedizione resteranno vive nel cuore di tutti, rappresentando un legame indissolubile con la società.
💛 Ci ha lasciato Nonna Noris ❤️
Una vita da romanista, ha continuato a venire allo stadio anche alla soglia dei 90 anni
🌟 Nel firmamento giallorosso c’è da oggi una stella in più
📄 https://t.co/HTopgLx0pw#ASRoma pic.twitter.com/B1plz1VuQS
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 1, 2024