Federica Pellegrini svela tutto: la verità sull’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle

Il programma televisivo “Ballando con le Stelle” ha recentemente vissuto un momento di grande impatto emotivo, in seguito alla partenza di Angelo Madonia, maestro di ballo. Questa decisione ha scosso sia i concorrenti che il pubblico, in particolare Federica Pellegrini, la quale ha condiviso le sue reazioni e il suo stato d’animo in merito a questa improvvisa separazione.

l’addio di angelo madonia

Nel corso della puntata del 30 novembre su Rai1, Federica Pellegrini ha espresso il suo dispiacere riguardo all’uscita di Angelo Madonia dal cast. La Rai ha annunciato che la sua partenza è stata determinata da divergenze professionali. In questo contesto, la partecipante avrebbe dovuto collaborare con Samuel Peron, un noto volto del programma, ma purtroppo, a causa di un infortunio al ginocchio, Peron è stato costretto a ritirarsi. Al suo posto, si è unito Pasquale La Rocca, ex partner di Nina Zilli, che ha recentemente subito un infortunio, riportando tre costole fratturate.

Federica ha evidenziato di essere grata a Samuel Peron, il quale l’aveva supportata, permettendole di ritrovare la serenità dopo la turbolenta situazione con Madonia. La Pellegrini ha riconosciuto di essersi sentita sola e delusa a causa della partenza del maestro, conseguenza di un litigio avvenuto con Selvaggia Lucarelli durante la puntata del 23 novembre. Questo episodio l’ha spinta a un periodo di introspezione, in quanto ha influenzato il suo percorso nel programma.

la controversia con selvaggia lucarelli

Nonostante l’assenza di Angelo Madonia nella puntata, il maestro ha voluto esprimere il suo sostegno per Sonia Bruganelli, partecipante del programma. Il suo commento è stato oggetto di una risposta provocatoria da parte di Selvaggia Lucarelli, la quale ha utilizzato l’ironia per criticare Madonia, evidenziando la tensione esistente tra loro.

Il conflitto tra Madonia e Lucarelli si era già manifestato chiaramente nella puntata del 23 novembre, culminando con la decisione del maestro di abbandonare il programma. Dopo il messaggio di Madonia, Lucarelli ha commentato: “La mestizia fino alla fine”, mentre la risposta di Angelo è stata fredda, cercando di chiarire i suoi comportamenti. Questo scambio di parole ha ulteriormente accentuato la complessità delle relazioni all’interno di “Ballando con le Stelle”, un contesto caratterizzato da alte pressioni e dinamiche intricate.

ospiti del programma

Tra i volti noti presenti nel programma, si possono menzionare:

  • Federica Pellegrini
  • Angelo Madonia
  • Samuel Peron
  • Pasquale La Rocca
  • Selvaggia Lucarelli
  • Sonia Bruganelli