Lecce-Juventus: Rebic Firma il Clamoroso Pareggio al Fotofinish

  • Home
  • Sport

Un match avvincente si è svolto al Via del Mare, dove il Lecce è riuscito a pareggiare contro la Juventus, grazie ad una rete di Ante Rebic, ex calciatore del Milan. Questa sfida ha mostrato grande determinazione da parte dei salentini, che hanno trovato il gol del pareggio nei minuti di recupero.

LETTURA: 2 minuti

Con il risultato di 1-1, il Lecce riesce a conquistare un punto prezioso. La Juventus, che era passata in vantaggio con un tiro di Cambiaso, deviato da Gaspar, ha dovuto subire l’assalto finale dei salentini. L’ex giocatore rossonero, Rebic, ha messo a segno il gol del pareggio, assistito da Krstovic. Grazie a questo risultato, la squadra di Giampaolo raggiunge quota 26 punti in classifica, pareggiando con la Roma.

La partita

Nel primo tempo, la Juventus ha mostrato segnali di forza, ma ha sprecato diverse occasioni. Thuram è andato vicino al gol, colpendo il palo dopo un tiro di Conceicao. Anche Conceicao ha avuto un’altra chance, colpendo nuovamente un legno. La Juve ha subito un altro pericolo con un’azione di Weah, la cui rete è stata annullata per fuorigioco. L’azione finale del primo tempo è stata di Morente, che non è riuscito a trovare il gol. All’intervallo, il punteggio è 0-0.

Secondo Tempo

Nella ripresa, il Lecce è partito con maggior intensità, creando pericoli alla difesa bianconera. La Juventus ha trovato il gol al 68′ con Cambiaso, grazie a una deviazione che ha sorpreso il portiere avversario. La Juve ha cercato di raddoppiare con Koopmeiners, ma sono stati i salentini a premere fino al finale. La partita si è conclusa con il gol di Rebic, che ha salvato il Lecce al 93′.

Tag

Vedi anche