Un episodio violento ha coinvolto un giovane di 18 anni, attualmente ricoverato in ospedale a causa delle gravi ferite subite. Questo incidente ha portato all’arresto di sei giovani della provincia di Napoli, accusati di un pestaggio brutale.
30 novembre 2024 | 11.37
LETTURA: 1 minuti
Un diciottenne è stato vittima di un violentissimo pestaggio mentre cercava di difendere un amico e una ragazza dall’ex di quest’ultima. L’operazione, condotta dai carabinieri della compagnia di Sorrento, ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di arresto domiciliare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, presieduta da Nunzio Fragliasso. Gli arrestati, tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni, sono accusati di lesioni personali gravi, con l’aggravante di aver agito in gruppo.
I fatti sono accaduti la sera del 16 ottobre, quando il 18enne è stato circondato e aggredito, e da quel momento è rimasto ricoverato in ospedale a causa della gravità delle ferite subite. Si ipotizza che il pestaggio sia scaturito dal tentativo di difendere due persone, una delle quali era l’ex fidanzata di uno degli aggressori. Al termine delle procedure legali, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni.
Tag
Vedi anche