“Servivo a fare polemica, non a danzare” è l’affermazione di Sonia Bruganelli in un’anticipazione dell’intervista con Francesca Fagnani, prevista per martedì 3 dicembre su Rai2.
30 novembre 2024 | 13.06
LETTURA: 2 minuti
La polemica a ‘Ballando con le stelle’
A ‘Ballando con le stelle’, Bruganelli rivela di essere stata utilizzata per costruire un personaggio polemico, sottolineando come ogni anno ci sia un personaggio del genere, e quest’anno fosse lei. Durante l’intervista di Francesca Fagnani nella terza puntata di ‘Belve’ si è detto che il format ha avuto successo anche grazie alle polemiche sviluppatesi attorno alla sua figura.
Il ruolo di Sonia Bruganelli
Bruganelli, parlando del programma condotto da Milly Carlucci, osserva di aver inizialmente pensato che il pubblico fosse interessato alla sua crescita nel ballo. Ha notato che le sue esibizioni erano brevi rispetto a quelle degli altri concorrenti, e la parte dedicata ai battibecchi con la giuria sembrava occupare più spazio, arrivando a concludere che il suo ballo interessava meno.
La domanda cruciale posta da Fagnani, “Lei vuole dire che è stato costruito tutto apposta?”, riceve una risposta chiara da Bruganelli: “Certo, è ovvio”. In effetti, l’attenzione era rivolta a generare hype intorno alle polemiche, che quest’anno hanno avuto un impatto maggiore rispetto al passato.
Riflessioni finali
Quando le viene chiesto se sia stata un’esperienza positiva, Bruganelli risponde con un secco “Insomma”, parlando durante l’intervista anche del suo rapporto con Angelo Madonia, l’ex marito Paolo Bonolis e altri argomenti di rilevanza.
Tag
Vedi anche