Selvaggia Lucarelli: La Verità sul Caso di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle

Un episodio controverso si è verificato durante il programma “Ballando con le stelle”, sollevando interrogativi e discussioni tra il pubblico e i fan della trasmissione. La blogger Selvaggia Lucarelli è intervenuta per chiarire la situazione che ha coinvolto il ballerino Angelo Madonia, affermando che i rumor sulla sua eliminazione non sono stati influenzati dai loro precedenti conflitti.

Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia - Fotogramma/IPA
Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia – Fotogramma/IPA

27 novembre 2024 | 15.17

LETTURA: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: “Angelo Madonia non è stato eliminato da Ballando con le stelle per colpa di un mio intervento”. Questo evento è senza precedenti nella storia del noto dance show di Rai 1, dove, per la prima volta, un ballerino professionista è stato allontanato. Sebbene non ci siano chiarimenti definitivi sulle ragioni dell’allontanamento, molti utenti hanno insinuato che la responsabilità possa ricadere sulla blogger, in seguito a uno scontro verificatosi nell’ultima puntata.

Le dichiarazioni di Selvaggia

In risposta alle accuse ricevute, Selvaggia Lucarelli ha ritenuto necessario esprimere il proprio punto di vista. Nella sua newsletter, ha accennato a questioni più complesse riguardanti Federica Pellegrini e Angelo Madonia, affermando che i sostenitori e i telespettatori hanno erroneamente attribuito il fallimento della coppia a lei. La blogger ha fatto notare le dinamiche comportamentali tra i due ballerini e ha sottolineato un cambio di atteggiamento di Madonia durante le esibizioni.

Stanca delle critiche, ha voluto chiarire attraverso un post su Instagram: “Non ci sono stati conflitti tra me e Madonia, ci siamo sempre salutati in modo cordiale, anche in privato”. Con ciò, ha evidenziato la frustrazione per le narrazioni distorte che la ritrarrebbero come la responsabile della situazione.

Personaggi coinvolti

  • Selvaggia Lucarelli
  • Angelo Madonia
  • Federica Pellegrini
  • Sonia Bruganelli