- Home
- Cronaca
Un episodio di violenza ha avuto luogo a Quartu Sant’Elena, dove un litigio per questioni di precedenza ha avuto un tragico epilogo. La vittima, un uomo di 48 anni, è attualmente ricoverata in Rianimazione a seguito di un pestaggio brutale.
27 novembre 2024 | 11.24
LETTURA: 1 minuti
Il 23 ottobre, durante una disputa legata a una precedenza, l’uomo è stato aggredito da due giovani, un diciottenne e un diciassettenne, che lo hanno colpito severamente mentre giaceva a terra. La situazione è stata osservata dalla moglie, che è affetta da una grave patologia e, pur trovandosi in difficoltà, è riuscita a contattare il numero di emergenza 112.
Le indagini condotte dai carabinieri hanno portato all’arresto del diciottenne, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a Quartu. Per il fratello minore, è stata disposta una misura per il trasferimento in una comunità per minori. La vittima, inizialmente trasportata in ospedale con codice rosso, continua a essere assistita in Rianimazione dopo oltre un mese dall’incidente.
Tag
Vedi anche