max pezzali annuncia una nuova raccolta di successi
Il cantautore Max Pezzali sta vivendo un “periodo fortunato” della sua carriera, ampiamente celebrato con il lancio di una nuova raccolta dei suoi successi. Questo annuncio arriva in un momento particolarmente emozionante, a poche settimane dagli attesi concerti nei palazzetti di Milano e Roma, nonché in previsione dell’evento ‘Max Forever – Grand Prix’ programmato per il 12 luglio all’Autodromo di Imola.
max forever vol. 1 – l’album
‘Max Forever Vol. 1 – L’album’ sarà disponibile il 13 dicembre sia in formato digitale che fisico, pubblicato da Warner Music Italy. In pre-order a partire da domani a un prezzo speciale, l’album rappresenta solo l’inizio di una serie di volumi antologici, concepiti da Max Pezzali in collaborazione con Double Trouble Club. Questo progetto intende celebrare i brani più emblematici di una carriera costellata di successi e servirà come un “must have” per tutti i suoi fan. La raccolta include 16 brani rielaborati per l’occasione, presentati in una veste completamente nuova. Sarà disponibile in diverse edizioni, tra cui un CD standard, una versione speciale in denim, un doppio vinile colorato e una edizione autografata.
reinterpretazioni di classici della musica pop
Le sedici tracce includono reinterpretazioni inedite di capolavori che hanno segnato la storia della musica pop italiana. Alcuni dei brani presentano collaborazioni con ospiti speciali e sono proposti sia in versione live che acustica. Tra i pezzi inclusi si trovano:
- ‘Gli anni’ con Cesare Cremonini
- ‘Sempre noi’ con J-Ax
- ‘Rotta per casa di Dio’ con Riccardo Zanotti (live al Circo Massimo 2023)
- ‘Grazie mille’ (versione acustica)
- ‘Aeroplano’ (versione acustica)
una visione personale dell’artista
Max Pezzali esprime la sua gratitudine per l’affetto ricevuto negli ultimi anni, affermando: “È un periodo fortunato della mia carriera. L’affetto che ho raccolto negli ultimi due anni mi riempie di gioia e sinceramente non avevo mai sperimentato in precedenza”. L’artista desidera creare una sorta di “cassetta” con brani rielaborati, prevedendo ulteriori volumi futuri, etichettando il primo come “Volume 1”. Questo progetto illustrerà una narrazione musicale dove le canzoni diventano sempre più parte del pubblico, riflettendo un legame autentico con i suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram