Concerto Indimenticabile di Laura Pausini a Milano con la Sorpresa di Levante

lo show di laura pausini al forum di assago

Il concerto di Laura Pausini, tenutosi al Forum di Assago durante il “World Tour Winter 2024”, ha rappresentato un’importante celebrazione per la cantante romagnola, che festeggia 31 anni di carriera. Sul palco ha sorpreso il pubblico con la presenza di Levante, che ha collaborato con lei per l’esecuzione del brano “Ti porterai lontano”. I due artisti hanno condiviso un intenso momento di abbracci e connessione emotiva, sottolineando l’importanza del talento e della stima reciproca nel mondo della musica.

un momento di celebrazione e gioia

Laura Pausini ha espresso il suo apprezzamento per l’atmosfera che si era creata, affermando: “Venivo qui a sentire i cantanti che amavo e nel corso degli anni sono emersi tanti talenti italiani che hanno lasciato il segno”. Questo concerto non è stata solo una esibizione, ma un vero e proprio tributo alla musica italiana e alle donne del settore, evidenziando la chimica creativa tra le artiste.

ospiti e collaborazioni

Durante l’evento, è stata menzionata anche la presenza di Antonio Aiello, che ha scritto per Laura il brano “All’amore nostro”, incluso nell’album “Anime Parallele”. I due artisti avevano già avuto modo di esibirsi insieme la settimana precedente a Roma, confermando così un legame artistico significativo.

  • Laura Pausini
  • Levante
  • Antonio Aiello