Ballando con le Stelle: L’Addio Inaspettato di Angelo Madonia, Scopri Tutti i Retroscena

Stanno emergendo novità significative riguardo al noto programma di ballo di Rai 1. Angelo Madonia non sarà più nel cast di Ballando Con le Stelle, come annunciato dalla Rai in una comunicazione ufficiale.

Angelo Madonia e Federica Pellegrini - Fotogramma/IPA
Angelo Madonia e Federica Pellegrini – Fotogramma/IPA

25 novembre 2024 | 17.52

LETTURA: 2 minuti

Dettagli della decisione

Secondo la nota ufficiale, “La produzione di Ballando Con le Stelle, in accordo con Rai e la direzione artistica, comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso“. Inoltre, si esprime gratitudine nei confronti di Madonia per il suo contributo e si anticipa che il nome del sostituto sarà comunicato a breve.

Controversie con Selvaggia Lucarelli

Recentemente, Madonia è stato coinvolto in un acceso dibattito con la giurata Selvaggia Lucarelli dopo la sua esibizione nell’ultima puntata. Lucarelli ha insinuato che “è una coincidenza che sia uscita Sonia Bruganelli e sia nata la coppia Pellegrini-Madonia”, in riferimento all’eliminazione della concorrente che è fidanzata del ballerino. Madonia ha replicato, chiarendo che la crescita professionale è il risultato di un lavoro armonioso.

La Lucarelli ha ribadito la sua posizione, dichiarando di aver fatto solo una battuta. La discussione è proseguita con accuse reciproche, culminando in un confronto acceso. Madonia ha infine lasciato lo studio, dopo che Lucarelli ha affermato che il suo comportamento danneggiava la partner Federica Pellegrini.

Personaggi e Ospiti

  • Angelo Madonia
  • Federica Pellegrini
  • Selvaggia Lucarelli
  • Sonia Bruganelli