- Home
- Sport
Il risultato della partita tra Torino e Monza segna un pareggio che riflette le difficoltà di entrambe le squadre nella 13esima giornata di Serie A.
24 novembre 2024 | 17.11
LETTURA: 2 minuti
Il match si è concluso con un 1-1, determinato dalle reti di Masina per il Torino al 59’ e Djuric per il Monza al 63’. Questo punto è poco utile per il Torino, che si assesta a 15 punti in classifica, mentre il Monza raggiunge il Lecce a 9 punti, nel tentativo di risalire la classifica in vista della lotta per la salvezza.
analisi della partita
Il primo tempo ha visto un Monza pericoloso nei primi minuti con tentativi da parte di Maldini e Pereira, ma il Torino ha risposto creando occasioni che, però, non hanno avuto esito. La squadra è scesa in campo in un clima di tensione causato dalle tre sconfitte consecutive. Nella ripresa, entrambi i club hanno intensificato i loro sforzi. Il Torino ha trovato il gol con Masina su un calcio d’angolo, ma succede subito dopo che il Monza risponde attraverso Djuric, che pareggia di testa.
Gli uomini di Vanoli hanno cercato di riottenere il vantaggio e hanno creato diverse palle gol, tra cui un intervento decisivo di Turati su un colpo di Gineitis e una deviazione di Pablo Marì. I granata hanno continuato a premere, ma il Monza, con una difesa ben organizzata, ha arginato gli attacchi torinesi, riuscendo a mantenere il pareggio fino alla fine.
giocatori in evidenza
- Masina – Torino
- Djuric – Monza
- Turati – Monza, portiere
- Gineitis – Torino
- Pablo Marì – Monza