- Home
- Sport
Il lunch match della 13esima giornata di Serie A ha registrato un pareggio tra Genoa e Cagliari, che termina con un punteggio di 2-2. Questo risultato segna un inizio complicato per Patrick Vieira nella sua nuova avventura come allenatore del Grifone.
24 novembre 2024 | 14.28
LETTURA: 2 minuti
Il Cagliari è partito forte, assicurandosi il primo vantaggio con un rigore di Marin al 8′. Il Genoa ha reagito immediatamente con un gol di Frendrup appena quattro minuti dopo, portando il punteggio sull’1-1. La squadra di casa è salita in cattedra nella ripresa, passando in vantaggio con Miretti, per essere poi ripresa nel finale da Piccoli, che ha trasformato un secondo rigore al minuto 88, chiudendo la gara sul 2-2.
La partita
L’esordio di Vieira è stato segnato da eventi rapidi e intensi. Dopo l’assegnazione del rigore a favore del Cagliari, trasformato da Marin, il Genoa ha velocemente pareggiato. La partita è proseguita con diverse occasioni da entrambe le parti, ma il pressing finale dei sardi ha portato a un altro rigore, che ha permesso di livellare il punteggio. Il risultato finale riflette un incontro combattuto e equilibrato.
Momenti salienti del match
- Calcio di rigore per il Cagliari trasformato da Marin.
- Gol del pareggio per il Genoa di Frendrup.
- Vantaggio Genoa con Miretti.
- Ritorno in pareggio con un rigore trasformato da Piccoli.
Le emozioni del match non sono mancate, con un alternarsi di azioni da rete e parate decisive, rendendo la sfida intensa e avvincente.