In questo fine settimana, si è alzato il sipario sulla finale di Coppa Davis, che vede l’Italia tentare di conquistare il secondo titolo consecutivo. Gli azzurri, guidati dal capitano Volandri, si scontrano con gli olandesi, in una sfida significativa dopo il trionfo in semifinale contro l’Australia.
24 novembre 2024 | 07.32
LETTURA: 1 minuti
Dettagli sulla finale: Italia-Olanda
La nazionale italiana è determinata a confermarsi campione della Coppa Davis. Dopo aver già superato l’Olanda nel round robin a Bologna, gli azzurri si preparano ad affrontare l’ultimo ostacolo. La partita è programmata per oggi, domenica 24 novembre, a partire dalle ore 16. Botic Van de Zandschulp, attualmente al numero 80 della classifica ATP, sarà il primo a scendere in campo contro Berrettini. In seguito, Sinner affronterà Tallon Griekspoor, posizione 40 nel ranking mondiale. Il doppio vedrà in campo gli olandesi Koolhof e Van de Zandschulp.
Dove seguire la finale: Italia-Olanda
La finale della Coppa Davis è prevista per oggi alle 16. Gli incontri saranno trasmessi in diretta su Rai 2 e Sky Sport Uno e saranno disponibili in streaming su NOW.