- Home
- Sport
Il percorso dell’Italia nella Coppa Davis continua con grande entusiasmo, dopo la straordinaria vittoria ai quarti contro l’Argentina. Gli azzurri sono pronti a scendere in campo a Malaga per affrontare l’Australia, in un incontro che promette di essere spettacolare e impegnativo.
23 novembre 2024 | 00.19
LETTURA: 1 minuti
La Nazionale italiana, arricchita dalla presenza di Jannik Sinner, che di recente ha trionfato alle Atp Finals, si prepara a dare il massimo in questo prestigioso torneo, cercando di proseguire un 2024 da incorniciare, già caratterizzato dal successo della squadra femminile nella Billie Jean King Cup.
italia-australia: orario e precedenti
Il match tra Italia e Australia si svolgerà oggi, sabato 23 novembre, alle ore 13 presso il ‘Martin Carpena’ di Malaga. Le due Nazionali si sono affrontate in passato per due volte, con una vittoria a testa. L’ultimo confronto risale alla finale della scorsa edizione della Coppa Davis, in cui l’Italia ha ottenuto una vittoria netta per 2-0, interrompendo un’attesa di 47 anni per il titolo.
italia-australia: dove vederla in tv
La semifinale tra Italia e Australia sarà visibile in diretta e in chiaro sui canali Rai e su SkySport. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming su RaiPlay, NOW e l’app SkyGo.
Personaggi e membri del cast
- Jannik Sinner
- Matteo Berrettini
- Ben Shelton
- Taylor Fritz