Coppa Davis: Italia vs Argentina Oggi – Orario, Precedenti e Info Streaming

Il torneo di Coppa Davis entra nel vivo con i quarti di finale che vedranno protagonisti gli azzurri, comandati da Jannik Sinner, pronti a dare il massimo per conquistare un posto nelle semifinali.

Jannik Sinner - Fotogramma
Jannik Sinner – Fotogramma

21 novembre 2024 | 00.19

L’incontro tra Italia e Argentina in Coppa Davis si svolgerà oggi, giovedì 21 novembre. Gli azzurri, favoriti, scendono in campo con l’intento di confermare il successo dell’anno precedente. Sinner sarà sicuramente impegnato in uno dei singolari e è probabile che giochi anche in doppio con uno tra Bolelli e Vavassori. Il secondo singolare vedrà un confronto tra Musetti e Berrettini.

La squadra italiana si presenta a Malaga come una delle favorite del torneo, soprattutto dopo la sconfitta della Spagna, a causa dell’assenza di Alcaraz e Nadal, che ha segnato la conclusione della carriera di quest’ultimo. Questo può rappresentare un vantaggio significativo per gli uomini guidati da Volandri.

Coppa Davis, Italia-Argentina: orario e precedenti

Il primo confronto fra Italia e Argentina avrà inizio oggi, giovedì 21 novembre, alle ore 17. Storicamente, le due nazioni si sono affrontate in cinque occasioni, con l’Italia che ha registrato tre vittorie e l’Argentina due.

Coppa Davis, Italia-Argentina: dove vederla in tv

L’incontro Italia-Argentina sarà trasmesso in diretta e in chiaro sui canali Rai, oltre che su SkySport. Sarà possibile vedere i quarti di finale anche in streaming tramite RaiPlay, NOW e l’app SkyGo.