Transizione Green: Iren e la Piazza Sostenibile all’Assemblea Anci

  • Home
  • Economia

Il Gruppo Iren è presente come main partner alla 41° Assemblea annuale di Anci, evento di grande rilevanza che si svolge a Torino dal 20 al 22 novembre. Questa partecipazione sottolinea l’impegno del Gruppo verso le comunità e il miglioramento dei servizi offerti alle pubbliche amministrazioni.

Iren porta all’assemblea Anci una piazza per promuovere la transizione green

20 novembre 2024 | 12.20

LETTURA: 1 minuti

All’assemblea, il Gruppo Iren ha allestito uno stand al Padiglione 3 del Lingotto Fiere, concepito per richiamare l’immagine di una piazza italiana, creando uno spazio aperto per accogliere interlocutori e rappresentanti regionali.

Attività e Partecipazioni

Oltre alla presenza fisica, Iren prenderà parte attivamente al programma di attività dell’Assemblea. Giovedì 21 novembre alle ore 10, il presidente Luca Dal Fabbro interverrà al panel intitolato “‘Facciamo… per Laura un’Italia che accende il futuro’, in compagnia di autorevoli ospiti, tra cui il ministro del Lavoro Marina Calderone.

Eventi di Iren

Alle 11, si svolgerà l’incontro Iren per la Pa: un ecosistema di servizi dedicati allo sviluppo del territorio e delle comunità locali. Durante questo momento, organizzato da Iren Smart Solutions, si discuterà del ruolo delle comunità energetiche e dell’efficientamento del patrimonio immobiliare delle pubbliche amministrazioni. Saranno presenti i seguenti rappresentanti:

  • Gianluca Bufo, AD di Iren
  • Luca Dal Fabbro, Presidente di Iren
  • Stefano Lo Russo, Sindaco di Torino