Lega Filo d’Oro: 60 Anni di Successi, Presenza in 12 Regioni Italiane

“`html

“Ci sono sempre più persone di tutte le età che necessitano di aiuto. Se gli italiani ci saranno vicini, nel futuro potremo fare ancora di più”

Rossano Bartoli, presidente della Lega del Filo d’Oro
Rossano Bartoli, presidente della Lega del Filo d’Oro

19 novembre 2024 | 18.08

LETTURA: 1 minuti

60 anni della Lega del Filo d’Oro

La celebrazione del sessantesimo anniversario della Lega del Filo d’Oro costituisce un momento rilevante a livello nazionale per il futuro delle persone affette da sordocecità. Inizialmente pionieri nel settore, la Lega ha avviato il suo primo centro nelle Marche e successivamente ha espanso la sua rete in altre 11 Regioni italiane. Questo successo è il risultato dell’impegno e della passione dei collaboratori, uniti alla solidarietà dei sostenitori.

Iniziative per il futuro

Attualmente si punta a promuovere nuove iniziative a livello istituzionale. È in corso una battaglia per rendere accessibili determinati servizi alle famiglie che ne hanno necessità, poiché il numero di individui che richiedono assistenza risulta in aumento.

Campagna di sensibilizzazione

Durante l’incontro tenutosi a Roma, è stata presentata la campagna di sensibilizzazione intitolata “60 anni non si festeggiano, si fanno. Insieme”. Questa iniziativa mira a coinvolgere la società e a garantire il supporto necessario per affrontare le sfide future.

Tag

Vedi anche

“`