mistero delle cartelle di Gratta e Vinci a Cornegliano Laudense
Una strana situazione ha colpito i cittadini di Cornegliano Laudense, dove diversi Gratta e Vinci variopinti sono emersi galleggianti nel canale Muzza. Questo fenomeno anomalo ha suscitato grande curiosità e sorpresa tra i residenti, che si sono trovati di fronte a un vero e proprio mistero.
provenienza incerta dei tagliandi
Le origini di questo grande numero di tagliandi della lotteria non sono state chiarite. Diverse ipotesi sono state avanzate per spiegare la situazione, come quella di un possibile bottino derivante da una rapina andata male, o di un camion che si sarebbe ribaltato, disperdendo i biglietti lungo il canale.
comunicazioni ufficiali del Comune
Le autorità locali stanno seguendo con attenzione l’accaduto. Il Comune ha comunicato, tramite un post sulla propria pagina Facebook, che “le cartelle sono tutte segnate e non più giocabili”. Inoltre, è stato specificato che le autorità competenti stanno conducendo indagini per fare chiarezza sull’accaduto, con il coinvolgimento del sindaco, che si è recato direttamente sul luogo per supervisionare la situazione.
indagini in corso
Le indagini si stanno sviluppando con l’obiettivo di stabilire l’identità dei biglietti e la causa della loro apparizione improvvisa, garantendo un monitoraggio attento della situazione. Gli organi competenti si attiveranno per risolvere il caso e informare la comunità sulle eventuali conclusioni raggiunte.
- Comune di Cornegliano Laudense
- Sindaco della città
- Autorità competenti