Un episodio tragico è avvenuto nella notte a Napoli, coinvolgendo un giovane di 19 anni e una ragazza di 15 anni. Questo evento ha scosso la comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza e le relazioni giovanili.
17 novembre 2024 | 10.01
LETTURA: 1 minuti
la lite e l’aggressione
Un ragazzo di 19 anni è stato ferito con un coltello durante una lite avvenuta nella periferia di Napoli. A perpetrarlo è stata una 15enne, la quale è stata successivamente denunciata dai carabinieri.
Le forze dell’ordine sono state allertate attraverso il numero emergenza 112 e sono intervenute al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove il giovane è giunto, accompagnato dai familiari. Il ragazzo ha riportato una lesione al retto dell’addome, con una prognosi di 15 giorni. Attualmente, è ancora in osservazione ma non è in pericolo di vita.
un quadro della situazione
Le prime indagini hanno rivelato che l’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte presso l’uscita della metropolitana Scampia – Piscinola. Sembra che la vittima avesse avuto un acceso confronto con la giovane aggressore, che, pur conoscendosi, non era legata da una relazione sentimentale. Al termine dello scontro verbale, la ragazza ha aggredito il 19enne utilizzando un oggetto affilato. La minorenne verrà segnalata alla procura per i Minori.
Tag
Vedi anche