Inizia una nuova sfida per la Nazionale italiana di calcio, che si prepara ad affrontare la Francia nell’ultima gara del girone di Nations League. La partita, che promette di essere avvincente, sarà fondamentale per valutare le prestazioni della squadra.
17 novembre 2024 | 09.23
LETTURA: 1 minuti
La Nazionale italiana, guidata da Luciano Spalletti, torna in campo dopo una vittoria sofferta contro il Belgio, che ha garantito la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. Oggi, nella loro ultima partita di girone, si sfideranno contro la Francia. Nonostante l’assenza di Mbappé, non convocato, i transalpini hanno già celebrato il passaggio del turno grazie al risultato di 0-0 ottenuto contro Israele allo Stade de France.
Italia-Francia, orario e probabile formazione
Il confronto tra Italia e Francia si svolgerà oggi, domenica 17 novembre, alle ore 20.45. Le probabili formazioni sono le seguenti:
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Kean. Allenatore: Spalletti
Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Konaté, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Kanté, Rabiot; Barcola, M. Thuram, Nkunku. Allenatore: Deschamps
Italia-Francia, dove vederla in tv
Il match tra Italia e Francia sarà trasmesso in diretta esclusiva su Rai1, e inoltre sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.
Tag
Vedi anche