Jannik Sinner si prepara a scendere in campo a Torino, mentre la tennista russa si trova in spiaggia a Miami.
17 novembre 2024 | 16.06
LETTURA: 1 minuti
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya in difficoltà? Tra breve, l’atleta azzurro sarà impegnato nella sua prima finale delle ATP Finals. Sinner, alla seconda finale consecutiva, affronterà Taylor Fritz in una rivincita dell’ultimo atto degli US Open, in cui Jannik ha trionfato. In queste ore il suo nome viene associato a questioni personali oltre che a quelli sportivi.
Infatti, si sono intensificate le speculazioni, rilanciate da fonti russe, riguardo a una presunta crisi nella relazione tra Sinner e la tennista Anna Kalinskaya. Di norma molto presente agli incontri del compagno, la russa non ha partecipato a nessuna delle gare disputate a Torino; la sua assenza è amplificata dal fatto che anche la finale di oggi non la vedrà presente, alimentando ulteriormente le voci su una possibile rottura.
Negli ultimi giorni, mentre Sinner era in gara, Kalinskaya ha condiviso sui social diversi scatti in cui si mostrava in spiaggia a Miami con alcune amiche. Si vocifera che i due abbiano deciso di prendersi una ‘pausa di riflessione’ per valutare la loro relazione, notizia confermata dal fatto che la tennista russa ha sospeso il follow nei confronti di Jannik sui social.
Personaggi coinvolti
- Jannik Sinner
- Taylor Fritz
- Anna Kalinskaya
Tag
Vedi anche