incidente tra mike tyson e jake paul
Un evento inaspettato ha segnato l’ultimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in vista del loro match imminente, previsto durante la notte italiana tra il 15 e il 16 novembre ad Arlington, Texas. L’incontro sarà disponibile in streaming su Netflix e inizierà alle 2 del mattino, con il match tra i due pugili impostato indicativamente per le 4 del mattino ora italiana.
scontro al weigh-in
Dopo la cerimonia ufficiale di pesatura, Tyson e Paul si sono trovati faccia a faccia per la tradizionale foto. Durante l’incontro, si è verificato un incidente. Tyson ha reagito improvvisamente e ha colpito Paul con un forte ceffone, provocando una situazione di tensione. Solo l’intervento dei membri dei rispettivi team ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.
le dichiarazioni di jake paul
In seguito all’incidente, Paul ha adottato un atteggiamento provocatorio, dichiarando: “Adesso è una questione personale, deve morire”. L’episodio ha sollevato interrogativi, soprattutto dopo che alcuni video hanno rivelato come Tyson, scalzo sul palco, abbia reagito a un gesto da parte di Paul, che sembrava involontario ma interpretato come provocatorio, ovvero il pestaggio di un piede.
prossimi eventi
La lotta tra Mike Tyson e Jake Paul ha suscitato notevole interesse e si prefigura come uno degli eventi sportivi più seguiti della stagione. L’attenzione è alta e l’aspettativa cresce man mano che si avvicina l’orario dell’incontro.
- Mike Tyson
- Jake Paul
MIKE TYSON HITS JAKE PAUL AT THE WEIGH IN #PaulTyson
—
LIVE ON NETFLIX
FRIDAY, NOVEMBER 15
8 PM ET | 5 PM PT pic.twitter.com/kFU40jVvk0— Netflix (@netflix) November 15, 2024