Eva Longoria: Perché l’America è diventata un Paese Distopico secondo l’Attrice

  • Home
  • Spettacoli

Eva Longoria ha recentemente annunciato il suo trasferimento

Eva Longoria a New Yok - Agenzia Fotogramma
Eva Longoria a New Yok – Agenzia Fotogramma

15 novembre 2024 | 10.09

LETTURA: 1 minuti

Secondo Longoria, gli Stati Uniti non sono più un luogo sicuro, e la sua reazione alla vittoria di Trump è stata di shock, considerando che “un criminale condannato” possa occupare la carica più alta del Paese. Durante l’estate, l’attrice ha attivamente sostenuto la candidatura di Kamala Harris, invitando in particolare donne e latini a partecipare alle elezioni.

L’ex protagonista di ‘Desperate Housewives’ ha descritto l’attuale situazione negli Stati Uniti come “spaventosa” e ha espresso preoccupazione per il futuro del Paese, poiché teme che le promesse fatte dalla nuova amministrazione possano portare a un deterioramento della qualità della vita.

Longoria, nata in Texas nel 1975 e trasferitasi in California all’età di vent’anni, ha spiegato: “Ho trascorso tutta la mia vita adulta a Los Angeles, ma i cambiamenti erano già percettibili anche prima della pandemia. Con l’arrivo del Covid, la situazione è peggiorata ulteriormente”. Ha anche menzionato problemi come l’aumento delle tasse e il crescente numero di senzatetto come motivazioni per la sua partenza, affermando: “Sento che questo capitolo della mia vita è finito“.

Riconoscendo la propria fortuna, ha aggiunto: “Sono privilegiata, posso permettermi di lasciare, ma la maggior parte degli americani non ha questa opportunità e vive in un contesto distopico. Per loro sento ansia e tristezza”.

Tag

Vedi anche