arrivo di ranieri e le sfide in casa roma
Il club giallorosso, dopo un periodo turbolento, ha accolto Claudio Ranieri come nuovo allenatore, subentrato a Ivan Juric. Uno dei principali obiettivi del tecnico sarà quello di rinvigorire i calciatori che non hanno soddisfatto le aspettative fino a questo momento, in particolare Mario Hermoso, difensore arrivato a settembre come svincolato ma che sta faticando ad adattarsi al campionato di Serie A.
le voci di mercato e il possibile ritorno in spagna
Negli ultimi giorni, le speculazioni riguardanti un potenziale trasferimento di Hermoso in Spagna si sono intensificate. Sono circolate notizie che collegano il difensore al Real Madrid, attualmente alle prese con una crisi difensiva dopo l’infortunio di Militao. Hermoso ha espresso il suo onore nel ricevere tali accostamenti e ha dichiarato: “Ho 29 anni, la maggior parte della mia carriera è stata in Spagna, mi piace il calcio della Liga ed essere nel tuo paese rende tutto più facile. Non posso chiudere la porta ad un ritorno in Spagna“.
il difficile ambientamento e la speranza per la roma
Il calciatore ha condiviso le sue difficoltà a integrarsi nel nuovo ambiente, sottolineando: “L’ambientamento non è stato facile, onestamente. Non ero abituato a questi cambiamenti, ma il calcio è così e devi fare tutto. Presto troveremo una continuità positiva nei risultati, credo, e cambieremo la situazione”. Ha anche menzionato il suo attuale stato di vita, vivendo in hotel e cercando una nuova casa per la sua famiglia.
un rapporto speciale con l’atletico madrid
Hermoso ha concluso parlando del suo addio all’Atletico Madrid, affermando: “Con Simeone ho ancora un bellissimo rapporto. Con il club non è stato raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto e le nostre strade si sono separate”.
personaggi e ospiti rilevanti
- Claudio Ranieri
- Mario Hermoso
- Diego Simeone
- Edair Militao