paulina brandberg e la fobia delle banane
Recenti rivelazioni hanno messo in luce una singolare peculiarità legata a Paulina Brandberg, la ministra svedese per l’Uguaglianza di genere. Secondo quanto riportato dal tabloid svedese Expressen, il personale della ministra ha richiesto che le banane vengano eliminate da tutti gli ambienti ufficiali frequentati dall’esponente del governo, evidenziando una marcata avversione verso questo frutto.
richieste ufficiali per l’eliminazione delle banane
Le comunicazioni tra lo staff di Brandberg e altre autorità svedesi, come il presidente del parlamento Andreas Norlén, rivelano un copioso scambio di e-mail in cui si richiede “nessuna traccia di banane” prima di eventi ufficiali. Un’interazione ha persino visto un commento ironico riguardo alla presenza di torte durante la riunione, assicurando che non sarebbero state incluse banane negli ingredienti.
ragioni e dichiarazioni di brandberg
Lo staff ministeriale ha specificato che Paulina Brandberg soffre di una forte allergia a questo frutto, il che ha portato a una netta richiesta di evitare la sua presenza negli spazi occupati. In un’altra comunicazione, è stato affermato: “Non sono ammesse banane nei locali”, sottolineando l’importanza di rispettare tale richiesta. La ministra stessa, in passato, ha menzionato la sua fobia in alcuni posts su X nel 2020, anche se tali messaggi sono stati successivamente rimossi. Brandberg ha commentato che si fa “aiutare da un professionista” per gestire la situazione.
personaggi coinvolti
- Paulina Brandberg
- Andreas Norlén