La seconda stagione di ‘The Night Agent’ arriva su Netflix il 23 gennaio: colpi di scena in arrivo!

  • Home
  • Spettacoli

È stato recentemente rilasciato il teaser trailer ufficiale per la seconda stagione di una delle serie più acclamate di Netflix.

'The Night Agent', la seconda stagione su Netflix dal 23 gennaio

14 novembre 2024 | 14.16

LETTURA: 1 minuti

La seconda stagione di ‘The Night Agent’, prodotta da Sony Pictures Television, sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 gennaio 2025. Il teaser trailer ufficiale è ora visibile al pubblico. La prima stagione ha registrato un successo straordinario, diventando la serie più vista nel 2023 con oltre 98,2 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 91 giorni. Inoltre, ha mantenuto la posizione di numero uno nella Global Top 10 per quattro settimane consecutive, conquistando il primo posto in 87 paesi.

Trama

Derivata dall’opera di Matthew Quirk, ‘The Night Agent’ è un avvincente thriller d’azione incentrato su Peter Sutherland, un agente dell’FBI di basso livello, interpretato da Gabriel Basso. Nella prima stagione, i suoi tentativi di salvare il Presidente gli hanno permesso di diventare un Night Agent nella nuova stagione. L’ingresso in questa organizzazione segreta lo catapulterà in un ambiente pieno di insidie, dove la fiducia è un raro privilegio.

Tag

Vedi anche