- Home
- Spettacoli
Il nuovo episodio della celebre saga cinematografica ‘Mission: Impossible’ si appresta a debuttare, portando con sé grandi aspettative e un’inaspettata carica di adrenalina. Questa volta, il protagonista Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise, vivrà le sue ultime avventure in un capitolo che si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena.
11 novembre 2024 | 16.34
LETTURA: 1 minuti
titolo e trama
Il nuovo film avrà il titolo Mission: Impossible – The Final Reckoning. Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora limitati, il trailer suggerisce che Ethan Hunt stia per affrontare un ciclo conclusivo. Una frase chiave, “Le nostre vite non sono definite da una singola azione, ma dalla somma delle nostre decisioni”, echeggia nel teaser, mentre il protagonista invita gli spettatori a fidarsi di lui un’ultima volta.
Le scene mostrano Tom Cruise in azione, impegnato in spettacolari inseguimenti, tentativi di salire su aerei in volo e combattimenti ravvicinati. Da località esotiche come Malta, Norvegia, Londra e Sudafrica, Cruise ha percorso il mondo per girare questo film, promettendo un’avventura ricca di effetti speciali e azione continua.
il cast
Il cast del film comprende nomi noti e talentuosi, al fianco di Tom Cruise vi sono:
- Vanessa Kirby
- Simon Pegg
- Angela Bassett
- Ving Rhames
- Hayley Atwell
quando esce l’ultimo capitolo di ‘Mission: Impossible’
Data la crescente attesa, il film è programmato per debutare negli Stati Uniti il 23 maggio 2025. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, l’annuncio del trailer segnala semplicemente “prossimamente”, suscitando incertezze se le date di rilascio coincideranno o meno.