incidente mortale ad afragola
Un grave incidente sul lavoro ha avuto luogo nella cittadina di Afragola, in provincia di Napoli, portando alla tragedia della morte di un operaio. La vittima, un uomo di 43 anni, ha perso la vita a seguito di una caduta da una impalcatura, precipitando da un’altezza di circa tre metri mentre era impegnato in lavori di costruzione.
dettagli dell’incidente
Stando alle prime informazioni disponibili, l’operaio sarebbe caduto sul colpo, senza possibilità di recupero. Il luogo della tragedia è stato immediatamente isolato e le autorità competenti, in particolare i carabinieri della stazione di Afragola, sono intervenuti per avviare le indagini e ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. L’incidente è avvenuto in via Roma e, al momento, sono in corso verifiche per stabilire se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza sul lavoro.
interventi delle autorità
I carabinieri, giunti prontamente sul posto, hanno avviato un’inchiesta per chiarire le cause dell’incidente e per valutare le eventuali responsabilità coinvolte. Tali incidenti, particolarmente nel settore delle costruzioni, richiedono una rigorosa attenzione alle misure di sicurezza, specialmente considerando il numero crescente di incidenti mortali avvenuti negli ultimi anni nel settore.
- Carabinieri
- Operaio di 43 anni
- Aspetto Normative di Sicurezza