Il tennista italiano debutta alle finali ATP di Torino.
10 novembre 2024 | 07.02
LETTURA: 1 minuti
La giornata attesa è finalmente giunta. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner scende in campo per il primo incontro delle Atp Finals di Torino. A sfidarlo sarà l’australiano Alex De Minaur, in un match che rappresenta il secondo incontro del gruppo ‘Ilie Nastase’, dove sono presenti anche Daniil Medvedev e Taylor Fritz.
Domani, lunedì 11 novembre, ci sarà l’apertura del gruppo ‘John Newcombe’, con la partita tra Carlos Alcaraz e Casper Ruud fissata per le 14. Successivamente, alle 20.30, Alexander Zverev affronterà il russo Andrey Rublev.
Sinner-De Minaur: orario e precedenti
La sfida tra Sinner e De Minaur è programmata per oggi, domenica 10 novembre, alle ore 20.30. Si registrano cinque incontri precedenti tra i due, con Sinner che ha trionfato in quattro occasioni, mentre De Minaur ha vinto una sola volta. L’ultimo scontro risale al torneo di Rotterdam dello scorso febbraio, dove l’azzurro ha sconfitto il rivale in finale in due set.
Sinner-De Minaur: dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 2 e su Sky Sport. Sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, Now, Tennis Tv e sull’app SkyGo.
Personaggi in gara
- Jannik Sinner
- Alex De Minaur
- Daniil Medvedev
- Taylor Fritz
- Carlos Alcaraz
- Casper Ruud
- Alexander Zverev
- Andrey Rublev