- Home
- Sport
I giallorossi si preparano a affrontare i rossoblù nella dodicesima giornata di Serie A.
10 novembre 2024 | 07.05
LETTURA: 1 minuti
Torna in campo la Roma, desiderosa di riscatto dopo il deludente pareggio in Europa League con l’Union Saint-Gilloise, che ha portato i giallorossi al ventesimo posto nella classifica generale. Oggi, 10 novembre, l’Olimpico ospiterà il Bologna, reduce dall’insuccesso contro il Monaco in Champions League.
I rossoblù, pur avendo una partita da recuperare contro il Milan, precedono la Roma di due punti: Italiano vanta 15 punti, mentre Juric ne ha accumulati 13. Questo incontro si preannuncia decisivo per il futuro dell’ex tecnico del Torino, la cui posizione è sempre più incerta.
Roma-Bologna: orario e probabili formazioni
Il match tra Roma e Bologna si svolgerà oggi, domenica 10 novembre, alle ore 15. Le probabili formazioni sono:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Juric
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano
Roma-Bologna: dove vederla in tv
La partita Roma-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva, come tutti gli incontri di Serie A, su Dazn. Inoltre, sarà possibile seguirla in streaming tramite l’app e il sito web di Dazn, accessibile anche su smart TV.
Tag
Vedi anche