Archiviato il quarto turno di Champions, l’Inter si prepara a una sfida importante in campionato contro il Napoli. La partita promette emozioni e un grande confronto tra le due squadre, con l’ex allenatore nerazzurro Antonio Conte in campo.
In seguito al trionfo contro l’Arsenal in Champions League, l’Inter affronta il Napoli nella sfida di stasera, guidata dall’ex tecnico del club nerazzurro, Antonio Conte.
Il match inizierà alle 20.45 presso San Siro, ed è considerato cruciale per le aspirazioni di entrambe le squadre per il titolo. Attualmente, il Napoli occupa la prima posizione in classifica con 25 punti, nonostante la recente sconfitta contro l’Atalanta. L’Inter, al secondo posto, insegue a solo un punto di distanza con 24.
Inter-Napoli: orario e probabili formazioni
La sfida di campionato tra Inter e Napoli si svolgerà oggi, domenica 10 novembre, alle 20.45. Le formazioni previste sono le seguenti:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
Inter-Napoli: dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn, con il collegamento a partire dalle 20.30.
Tag
Vedi anche