Camilla Mancini, la figlia di Roberto Mancini, ha fatto il suo ingresso in studio a “Da noi… a ruota libera”, programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1, per condividere la sua esperienza e il suo recente libro dal titolo “Sei una farfalla”.
10 novembre 2024 | 20.30
LETTURA: 1 minuto
“Non mi aspettavo tutto il clamore di questi giorni. Tanta gente mi ha scritto esprimendo il proprio supporto e la propria ammirazione, affermando che io rappresento un simbolo di coraggio”, ha dichiarato Camilla Mancini, evidenziando il sostegno ricevuto dopo aver parlato della paresi facciale e degli atti di bullismo subiti fin dalla tenera età.
Attraverso la sua opera, Camilla mira a dare un supporto a chi vive situazioni simili, affermando che scrivere il libro è stata una sfida, poiché sarebbe stato più semplice rimanere nell’ombra. Il suo obiettivo è quello di fungere da voce per le vittime di bullismo, così come per i figli delle persone famose che possono soffrire per il cognome che portano.
Camilla ha sottolineato come il suo cognome possa diventare una piattaforma per trasmettere messaggi positivi e di incoraggiamento a chi affronta difficoltà simili.
Ospiti presenti nella puntata
- Camilla Mancini
- Francesca Fialdini