Coppia di Giovani Fidanzati Coinvolta in Tragico Incidente: Tutti i Dettagli e le Conseguenze

Un triste incidente stradale ha scosso la cittadina di Campobasso, portando alla morte di una giovane di soli 17 anni. Il fidanzato, che si trovava alla guida del veicolo, ha subito ferite gravi ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche. Questo evento tragico è avvenuto la sera di sabato 9 novembre, gettando un’ombra di dolore sulla comunità localmente conosciuta.

incidente sulla Statale 647 Bifernina

Il drammatico evento si è verificato intorno alle 20.30, quando l’auto con a bordo la ragazza ha subito uno scontro frontale con un altro veicolo. La collisione è avvenuta sulla strada Statale 647 Bifernina, nelle vicinanze del viadotto Ingotte, un’arteria stradale di grande traffico.

Secondo le prime ricostruzioni, il fidanzato conduceva la Peugeot coinvolta nell’incidente. A seguito dell’impatto, il giovane è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove le sue condizioni sono state definite critiche e attualmente è ricoverato in codice rosso.

Purtroppo, la giovane non ha avuto scampo e ha perso la vita sul colpo a causa delle lesioni riportate. La notizia ha colpito profondamente la popolazione locale, che si è stretta attorno alla sofferenza della famiglia della vittima.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorritori, le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Sono state avviate indagini da parte dei Carabinieri e della Polizia per determinare le cause dell’accaduto, mentre la strada è stata chiusa per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso.

dettagli e indagini in corso

Le autorità sono attualmente impegnate a raccogliere informazioni per chiarire le circostanze che hanno portato all’incidente. Secondo notizie locali, i due giovani fidanzati risiedevano a Trivento, un comune limitrofo, e la loro tragedia ha scosso fortemente la comunità. L’episodio sottolinea i pericoli connessi alla guida e la necessità di una maggiore sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, specialmente in vista delle festività imminenti. Le indagini in corso potrebbero fornire ulteriori chiarimenti e indicazioni per prevenire futuri incidenti simili.