crisi della roma dopo l’esonero di juric
La situazione attuale della AS Roma si presenta particolarmente critica, in seguito all’esonero di Ivan Juric. La conduzione futura della squadra è ora nelle mani di Dan e Ryan Friedkin, i proprietari del club, i quali sono chiamati a definire la direzione da intraprendere. In questo frangente delicato, Rosella Sensi, ex presidente della società, ha deciso di esprimere la propria opinione attraverso i social network, condividendo il proprio dispiacere per la condizione della squadra.
riflessioni di rosella sensi
Rosella Sensi ha dichiarato: “Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire e mi porta a riflettere. Non capisco molte cose e penso sia giunto il momento che la proprietà indichi chiaramente la strada da seguire, oltre a delineare le prospettive future post-Juric. Molti si domandano quali azioni intraprenderei in questa situazione”.
appello alla proprietà
La Sensi ha poi continuato: “Non è semplice, ve lo assicuro. Abbiamo affrontato periodi difficili in passato, mantenendo sempre rispetto nei confronti dei tifosi della Roma, come ha fatto e continuerà a fare la famiglia Friedkin. Mi auguro che il futuro possa riservare miglioramenti e che il giorno seguente segni l’inizio di un nuovo percorso caratterizzato da gioie e vittorie“.
le personalità coinvolte
- Dan Friedkin
- Ryan Friedkin
- Ivan Juric
- Rosella Sensi