Il Milan si appresta a disputare una nuova giornata di campionato dopo il recente successo in Champions League contro il Real Madrid. I rossoneri affronteranno il Cagliari in un incontro di Serie A che promette grande interesse.
09 novembre 2024 | 07.17
LETTURA: 1 minuto
Archiviato il match europeo, il Milan si concentra di nuovo sul campionato. L’appuntamento è fissato per oggi alle 18:00, quando i rossoneri affronteranno i sardi dell’Unipol Domus, in occasione della dodicesima giornata di Serie A.
Attualmente, il Cagliari, allenato da Paulo Fonseca, occupa il settimo posto in classifica con 17 punti, ma deve recuperare una partita contro il Bologna. Dall’altra parte, il Cagliari si colloca quartultimo con 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce, tutte a quota 8.
Cagliari-Milan: orario e probabili formazioni
Il fischio d’inizio della sfida tra Cagliari e Milan è previsto per oggi, 9 novembre, alle 18.00. Le formazioni probabili sono le seguenti:
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Nicola
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Fonseca
Cagliari-Milan: dove vederla in tv
La partita tra i sardi e i rossoneri sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, con collegamento a partire dalle 17:30.
Tag
Vedi anche